Volley: Igor Omrcen vola in Qatar

igor omrcen 1' di lettura 15/05/2009 - L’opposto croato della Lube Banca Marche ha ricevuto il permesso della società per giocare dal 20 maggio al 5 giugno in Qatar con la maglia dell’Al Arabi.

Per Omrcen si tratta della seconda esperienza pallavolistica nel paese arabo, dove l’anno scorso, con la stessa squadra, ha conquistato Coppa dell’Emiro e Coppa del Principe, le stesse competizioni che lo vedranno protagonista a breve.

Si tratta di un’esperienza che voglio ripetere perché mi ha lasciato un buon ricordo l’anno scorso, a livello professionale ma anche e soprattutto umano – dice Igor dalla sua Spalato - Il Qatar è un paese incredibile, da visitare assolutamente, davvero un altro mondo rispetto a quello cui siamo abituati noi.

Il livello del campionato di volley da quelle parti non è certo alla pari del nostro, ma con l’innesto degli stranieri, molti dei quali, come me, provenienti proprio dal campionato italiano, si alza di molto, consentendo di assistere a delle buonissime partite anche dal punto di vista dello spettacolo”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2009 alle 18:13 sul giornale del 15 maggio 2009 - 830 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, treia, lube volley, lube banca marche