Corridonia: Musica, Pandemia: la musica contagia

musica 1' di lettura 21/05/2009 - Offrire uno spazio a giovani band emergenti con un messaggio musicale da proporre che cerchino una ribalta per farsi conoscere e confrontarsi anche culturalmente con altre formazioni.

Questo l\'obiettivo di \"Pandemia: la musica contagia\", festival itinerante che propone diversi generi e che sabato 23 maggio è di scena con la sua prima delle tre tappe nella zona industriale di Corridonia. A partire dalle ore 16.00 si terrà l’esibizione di tutte le band concorrenti e la selezione di tre finalisti. Ospiti della serata saranno gli Yuppie Flu. Dieci le band, rigorosamente locali, che si avvicenderanno sul palco: si tratta di Controluce, Provetta, Nibula, Mad Dogs, Raptus, Volver, Malibustesi, Morgan & Elizabeth, Acid Rain, Sim La Rosa & La Band.

Le successive tappe di Pandemia Festival saranno le esibizioni di venerdì 5 giugno, alle ore 21.00, in piazza Mazzini a Macerata e l’evento di chiusura in programma per sabato 6 giugno alle ore 21.00 con la proclamazione della band vincitrice tra i tre gruppi finalisti e il concerto dei Casino Royale a Civitanova Marche, allo Skate Park.

Il vincitore del Pandemia Festival si aggiudicherà un premio di mille euro da spendere nel Music Shop di Fermo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2009 alle 17:40 sul giornale del 21 maggio 2009 - 688 letture

In questo articolo si parla di attualità, corridonia, comune di corridonia





logoEV