Corridonia: inaugurazione Giardino zona Dalmen San Claudio

giardini zona damen corridonia 1' di lettura 22/05/2009 - Sabato 23 maggio, alle ore 18.00 saranno inaugurati ufficialmente i nuovi giardini pubblici di San Claudio, zona Damen, a Corridonia.

Dopo più di quindici anni che se ne parlava, finalmente, è stata sistemata e predisposta dall\'Amministrazione comunale, una zona verde destinata a giardino pubblico. Lo spazio è stato allestito con giochi a norma, altalene, scivolo e panchine. Sarà a disposizione delle tante famiglie ed in particolare dei bambini e delle persone anziane che potranno beneficiare di questo nuovo parco pubblico.

Inoltre con l\'intenzione di migliorare la viabilità e di garantire una maggiore sicurezza ai pedoni e comunque alla circolazione stradale, sono anche stati realizzati due nuovi marciapiedi che facilitano il collegamento tra la zona Damen e la zona Leonardi. Alla cerimonia di inaugurazione interverrà, oltre al sindaco Nelia Calvigioni, l\'Assessore alla riqualificazione e manutenzione patrimonio comunale Graziano Marini.

La festa sarà resa ancora più coinvolgente e divertente anche grazie ad una piccola degustazione di dolci preparati dalle famiglie residenti nella zona circostante il nuovo giardino pubblico.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2009 alle 17:55 sul giornale del 22 maggio 2009 - 810 letture

In questo articolo si parla di politica, corridonia, comune di corridonia





logoEV