Recanati: Di Pietro nelle Marche a sostegno dei candidati del partito

Antonio di pietro 2' di lettura 28/05/2009 - Saranno cinque le tappe marchigiane del Presidente Antonio Di Pietro, che verrà per sostenere l’Italia dei Valori in una battaglia elettorale che vede il partito avere ovunque un ruolo di primo piano, costruito anche grazie ai brillanti successi ottenuti in occasione degli ultimi appuntamenti.

L’IdV si conferma quindi un partito di assoluto spessore nel territorio sia per le strategie politiche sia per le novità contenute nel programma del partito sia infine per il riferimento etico e morale che esso rappresenta per i cittadini.

Di Pietro sarà quindi nelle Marche venerdì 29 maggio accompagnato dall’onorevole David Favia e dai candidati per l’Italia dei Valori alle prossime elezioni europee per il centro Italia Niccolò Rinaldi, Paolo Brutti e Dringa Milito Pagliara.


Ancona, Fano, Recanati, Ascoli, Montegranaro, le cinque città che accoglieranno Di Pietro nella giornata di venerdì. Decisiva dunque la presenza del leader IdV, che affronterà le questioni locali più stringenti, proponendosi anche come tramite tra le realtà territoriali e le dinamiche nazionali.


Primo appuntamento alle ore 10.00 a Fano, con un incontro pubblico sul tema della cantieristica, presso il ristorante Pesce Azzurro (Viale Adriatico 48/A). Presenti Davide Rossi, responsabile IdV Provincia di Pesaro, i candidati alle comunali e alle provinciali e il candidato sindaco Federico Valentini del PD.

Quindi alle ore 12.00 a Recanati Di Pietro incontrerà la cittadinanza al Salone del Popolo (Corso Persiani). Alle 17.30 invece Di Pietro sarà ad Ancona in piazza Roma (in caso di pioggia, Loggia dei Mercanti in via della Loggia) per tenere un comizio e incontrare la popolazione. Presenti i candidati IdV alle comunali e il candidato sindaco Fiorello Gramillano del PD.

Alle 19.00 quarta tappa della sua visita nelle Marche a Montegranaro, dove incontrerà la popolazione in Piazza San Serafino (in caso di maltempo, presso il cinema teatro La Perla). Presenti i candidati Idv alle provinciali e il candidato Presidente Fabrizio Cesetti.

Infine chiusura alle ore 21.00 in Piazza del Popolo ad Ascoli, dove saranno presenti i candidati alle elezioni comunali e alle provinciali, il candidato presidente Emidio Mandozzi e il candidato sindaco Antonio Canzian.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2009 alle 18:25 sul giornale del 28 maggio 2009 - 815 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di fano, politica, ancona, recanati, antonio di pietro, marche, ascoli, Montegranaro, segni e suoni





logoEV