San Severino: elezioni, rilascio dei certificati per gravi infermità

elezioni 1' di lettura 02/06/2009 - L’ufficio elettorale del Comune di San Severino Marche ricorda che tutti i medici in servizio presso il Dipartimento di prevenzione e nei Distretti della zona territoriale n. 10 di Camerino, nonché tutti i medici generici convenzionati ed il medico legale, sono stati autorizzati al rilascio dei certificati sanitari per coloro che, per gravi infermità, si trovano nella impossibilità di esprimere personalmente il voto e necessitano di un accompagnatore di fiducia o sono nelle condizioni di dipendenza vitale da apparecchiature elettromedicali ovvero risultano affetti da gravissimi infermità tali per cui si rende impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

Mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 giugno sono a disposizione gli ambulatori distrettuali e le sedi istituzionali del Dipartimento di prevenzione secondo il consueto orario. Sabato 6 giugno è a disposizione il dottor Moretti presso il Dipartimento di prevenzione sito in via Salimbeni, 64 dalle 9 alle 10.


Domenica 7 è a disposizione il dottor Cortucci presso il Dipartimento di prevenzione di via Salimbeni dalle 8,30 alle 9,30. Sabato 20 e domenica 21 giugno è a disposizione il dottor Cortucci, previo contatto telefonico al numero 339 4452884.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2009 alle 14:16 sul giornale del 03 giugno 2009 - 754 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, san severino marche, Comune di San Severino Marche





logoEV
logoEV