Lube Volley: progetto scuola un altro anno di successo

lube volley camp 2' di lettura 04/06/2009 - Con la festa finale riservata alle classi quinte, è calato definitivamente il sipario sulla 14^ edizione del Progetto Scuola, l\'iniziativa con cui la A. S. Volley Lube promuove, con l\'ausilio di proprio istruttori qualificati, lo svolgimento dell\'attività motoria tra i bambini delle nove scuole elementari maceratesi partecipanti, il tutto per un totale di ben 1200 alunni coinvolti.

E l\'occasione odierna, che ha avuto come epilogo una breve cerimonia di premiazione con protagonisti naturalmente i ragazzi presenti, che per due ore consecutive si sono divertiti alle prese con i tanti giochi allestiti sul parquet del Fontescodella, ha visto anche la partecipazione dei dirigenti scolastici, oltre che di rappresentanti delle locali istituzioni sportive e politiche, preziosi collaboratori nell\'allestimento del programma annuale di lavoro: a partire da Roberto Cambriani, presidente della Fipav di Macerata, per poi proseguire con Giuseppe Illuminati, presidente del Coni di Macerata, quindi il consigliere con delega allo sport del Comune di Macerata Alferio Canesin, ed il consigliere con delega allo sport della Provincia di Macerata, Antonio Monadi.


La società biancorossa, elogiata da tutti i presenti per il pregevole impegno profuso con costanza e grande serietà nell\'iniziativa, grazie soprattutto al lavoro del responsabile Giampiero Freddi e di tutti suoi collaboratori, era invece rappresentata dalla presidente Simona Sileoni e dal vice presidente Albino Massaccesi.


\"Tutti questi complimenti da parte del personale didattico delle scuole coinvolte ha spiegato la Sileoni- ma soprattutto l\'entusiasmo ed il grande coinvolgimento di tutti questi bambini nella manifestazione, ci forniscono indubbiamente ulteriori stimoli per portare ancora avanti il Progetto Scuola, che già tante soddisfazioni ci ha regalato negli ann\".


Si tratta di un\'iniziativa che di fatto testimonia nella maniera più concreta l\'attenzione che la A. S. Volley Lube ha nei confronti del sociale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2009 alle 17:07 sul giornale del 04 giugno 2009 - 710 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, treia, lube volley, lube banca marche, lube volley camp





logoEV