Volley: progetto scuola tema di discussione a Chieti con la Lube

lube volley camp 1' di lettura 09/06/2009 - Il Progetto Scuola della Lube Volley al centro di una conferenza organizzata dal Comitato Provinciale Fipav di Chieti.

Merito dell\'impegno profuso dalla dott.ssa Elisabetta Celiberti, che svolge attività di istruttrice proprio nell\'ambito dell\'iniziativa promossa da ben 14 anni dalla società biancorossa, la quale nei giorni scorsi ha vestito i panni della relatrice intervenendo all\'incontro sul tema.


Il minivolley, non solo un gioco: il Progetto Lube Macerata, tra l\'altro valido come corso d\'aggiornamento per allievi allenatori e primo grado. Nella sua apprezzatissima relazione la Celiberti ha parlato del Progetto Scuola, che come noto coinvolge nove scuole elementari del maceratese, e dei corsi di minivolley che vengono annualmente organizzati a Macerata, con la partecipazione di centinaia e centinaia di bambini.


L\'iniziativa, voluta dal vice presidente della Fipav di Chieti, Vincenzo Tammaro, è stata molto utile per avviare un confronto fra due realtà vicine territorialmente, ma pallavolisticamente molto meno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2009 alle 16:13 sul giornale del 09 giugno 2009 - 839 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, treia, lube volley, lube banca marche, lube volley camp





logoEV
logoEV