Consiglio comunale: nuova seduta

consiglio comunale 1' di lettura 12/06/2009 - Il Consiglio comunale è convocato per lunedì (15 giugno) e martedì (16 giugno) alle 15,30.

Numerose le delibere che verranno discusse e che nell\'ordine riguarderanno: le variazioni al bilancio 2009, l\'acquisizione da parte della Sofim srl delle aree a margine di via Urbino per uso pubblico, l\'acquisizione in donazione del dipinto Samara-Granchi Rossi di Genadii Gogoliuk, l\'approvazione in via definitiva dei piani di lottizzazione dei comparti A7 e A8 della zona Pace,e infine l\'affidamento della gestione dell\'impianto sportivo per il tiro a segno di contrada Pieve con l\'approvazione del progetto di adeguamento della struttura e il cofinanziamento comunale dell\'intervento.

Due, invece, le mozioni da esaminare. La prima, presentata da vari consiglieri del Pdl, dell\'Udc e del Gruppo misto, relativa al bando senza alcuna offerta per il Palazzetto dello sport, mentre la seconda riguarda il controllo dei lavori eseguiti per la galleria di Fontescodella, presentata dal comitato Anna Menghi e dal consigliere Andrea Beccacece dell\'Udc.

Infine, il Consiglio comunale esaminerà un ordine del giorno, presentato da vari consiglieri della maggioranza, sulla tutela occupazionale dei dipendenti teatrali dell\'associazione Arena Sferisterio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2009 alle 15:35 sul giornale del 12 giugno 2009 - 768 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, comune di macerata, consilgio comunale





logoEV