Corridonia: bando arredamento della sala consiliare, ultimi giorni per finanziamenti

euro 1' di lettura 12/06/2009 - L’Amministrazione comunale di Corridonia informa che sono rimasti pochi giorni per partecipare al bando di concorso per il finanziamento relativo all\'arredamento della sala consiliare.

L’intenzione dell’Amministrazione comunale è infatti quella di avviare una proficua collaborazione con partner privati o semplici cittadini, che vogliano sostenere l\'acquisto degli arredamenti, il restauro di quelli esistenti e l\'installazione delle dotazioni tecniche necessarie ai lavori istituzionali e comunque funzionali per un pieno utilizzo della sala in occasione di importanti convegni o manifestazioni.

Il bando, infatti, vuole ricercare soluzioni di partenariato con veri e propri mecenati, ossia sponsor privati (nel senso latino del termine) che vogliano sostenere e legare la propria immagine, con il progetto di recupero di quella che è la più importante sala dal punto di vista istituzionale di Corridonia. L’ultimo giorno utile per inviare la partecipazione è lunedì 15 giugno 2009.

Maggiori informazioni sul sito internet www.comune.corridonia.mc.it alla voce bandi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2009 alle 16:05 sul giornale del 12 giugno 2009 - 933 letture

In questo articolo si parla di politica, corridonia, soldi, euro, comune di corridonia





logoEV