Morrovalle: Sinistra per la tua Provincia ringrazia gli elettori

voto 1' di lettura 13/06/2009 - Il coordinamento morrovallese di “Sinistra per la tua Provincia” ringrazia le elettrici ed gli elettori di Morrovalle che, con i loro consensi, hanno permesso l’elezione in consiglio provinciale del sindaco Francesco Acquaroli.

Purtroppo il grande divario di voti “politici”, sommato ad altri fattori, non ha permesso alla coalizione guidata da Giulio Silenzi di confermarsi alla guida dell’Amministrazione Provinciale, nonostante il successo ottenuto da “Sinistra per la tua Provincia” che, con il 5,2%, diviene il terzo partito del centro sinistra. Per questo un ringraziamento va anche a tutti i candidati di “Sinistra per la tua Provincia”, che si sono impegnati fino in fondo per il progetto politico dell’unità della sinistra in provincia di Macerata.



Questa esperienza ha dimostrato che quando si fanno proposte concrete rispetto ai problemi delle persone, quando si lavora in armonia per costruire al di là degli “steccati” partitici, quando si chiudono in un cassetto i vecchi equilibrismi da ceto politico obsoleto, si ottiene l’attenzione dei cittadini e, di conseguenza, i consensi. Nell’augurare a Francesco Acquaroli buon lavoro il coordinamento di Morrovalle di “Sinistra per la tua Provincia” auspica un fattivo proseguimento del percorso iniziato solo pochi mesi fa.



Il risultato delle elezioni è un chiaro segnale e una forte spinta lungo il cammino dell’unità. L’auspicio è anche quello di aprire, quanto prima, un dibattito serio e serrato all’interno della coalizione di centro sinistra per arrivare alla comprensione di tutti i motivi che hanno, purtroppo, portato il centro destra al governo della Provincia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2009 alle 18:29 sul giornale del 13 giugno 2009 - 757 letture

In questo articolo si parla di politica, voto, Sinistra per la tua provincia





logoEV