San Severino: il presidente del consiglio comunale si dimette e cambia incarico

tito livio lucarelli 1' di lettura 19/06/2009 - Verrà ufficializzata venerdì 19 giugno, nel corso della seduta del Consiglio comunale convocata per le ore 16 in Municipio, la nomina a nuovo assessore all’Urbanistica ed all’Assetto del Territorio del Comune di San Severino Marche dell’ex presidente del Consiglio comunale, professor Tito Livio Lucarelli, che proprio nei giorni scorsi aveva rassegnato le dimissioni per assumere, a tempo pieno, l’incarico lasciato vacante dopo le dimissioni dell’ex assessore Massimo Panicari ed assunto ad interim dal primo cittadino Cesare Martini.

“Ringrazio il professor Tito Livio Lucarelli per il prezioso lavoro fin qui svolto – sottolinea in una nota il sindaco Martini, che aggiunge – Gli faccio i migliori auguri per il nuovo incarico che ora andrà ad assumere.


L’assessorato all’Urbanistica è di vitale importanza per la Città di San Severino che si appresta a varare un nuovo piano regolatore dopo anni di attese. Serviva una persona che seguisse l’iter di tale piano e il successivo sviluppo a tempo pieno ed il professor Lucarelli è sicuramente la figura più indicata anche per la sua esperienza politica e amministrativa maturata nel corso degli anni”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2009 alle 17:24 sul giornale del 19 giugno 2009 - 784 letture

In questo articolo si parla di politica, san severino marche, Comune di San Severino Marche, tito livio lucarelli