Villa Potenza: Defilè di Moda

sfilata di moda 1' di lettura 19/06/2009 - Torna anche quest’anno una nuova edizione del Defilè di Moda di Villa Potenza che si svolgerà sabato 20 Giugno 2009 presso il Piazzale dell’Accoglienza della frazione di Villa Potenza.

A partire dalle 21:30 protagonista sarà la moda e non solo, con la partecipazione dei negozi di abbigliamento della Provincia di Macerata, partners speciali intervenuti per l’occasione, hair stylist e molto altro.


L’organizzazione dell’evento, inserito nell’ambito delle iniziative dell’Estate Maceratese e tra gli eventi promossi per il periodo estivo dalla Pro Loco di Villa Potenza, è stato realizzato grazie alla produzione della Fabbrica Eventi, mentre la presentatrice speciale della serata sarà Daniela Gurini di “Gente della notte”.


Tutto ciò che riguarda le passerelle di moda e lo stile, i capi d’abbigliamento più cool e di tendenza per la stagione appena iniziata saranno i protagonisti di una serata dedicata alle fashion victims e a tutti coloro che desiderano tuffarsi nel mondo della moda dell’estate 2009.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2009 alle 16:32 sul giornale del 19 giugno 2009 - 830 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, pro loco villa potenza, villa potenza





logoEV