San Severino Marche: Assicurato il gran galà anche in caso di pioggia

san severino marche 1' di lettura 25/06/2009 - l Gran Galà della Moda, che si terrà a San Severino Marche il 25 e 26 giugno 2009, avrà luogo anche in caso di pioggia.

Per questa quinta edizione, infatti, l’organizzazione si è attrezzata per operare anche in condizioni meteo avverse. Grazie alla macchina organizzativa che ha studiato soluzioni per sorprendere il pubblico, la buona riuscita del Gran Galà è assicurata anche in caso di pioggia, sempre e comunque all’aperto, sempre e comunque lungo la scalinata di Villa Collio e sul suo parterre.


La manifestazione registra infatti già il tutto esaurito, sia per la serata di giovedì 25 – quella dedicata all’Università e agli istituti scolastici di moda – sia per quella di venerdì 26, quando grandi nomi scenderanno la scalinata della villa presentati da Cristina Chiabotto e Marco Moscatelli e ripresi dalle telecamere Rai e Mediaset.


Serata in cui, tra gli altri, il brand leader nel mercato internazionale Miss Sixty presenterà per la prima volta la collezione autunno inverno dopo l’anteprima a New York. Sarà comunque possibile seguire le serate dal maxischermo in Piazza del Popolo a San Severino Marche e tramite la diretta televisiva di Video Tolentino e radiofonica di RadioC1inblu. Anche Tvrs e èTv trasmetteranno la manifestazione.


Ogni informazione sul sito www.grangaladellamoda.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2009 alle 15:21 sul giornale del 25 giugno 2009 - 1226 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, gran galà della moda





logoEV
logoEV