Corridonia: è stata rinviata a data da destinarsi la rievocazione storica

corridonia 1' di lettura 26/06/2009 - È stata rinviata a data da destinarsi la rievocazione storica dell’antica corsa velocipedistica Pausula 1896 organizzata dall’Associazione Sportiva dilettantistica Controvento Bike.

La seconda rievocazione della ciclo turistica d’epoca su strade bianche e con suggestivi passaggi su pavè di caratteristici borghi locali si sarebbe dovuta svolgere domenica 28 giugno 2009, ma per motivi organizzativi e soprattutto meteorologici, non si potrà tenere nella data prefissata.


Gli organizzatori assicurano agli amanti della manifestazione e del ciclismo che Pausula 1896 si svolgerà presto. Pausula 1896 ripropone scenari paesaggistici ed ambienti del ciclismo eroico dei ‘’Nonni‘’ quando, come recita una famosa canzone, “si correva per rabbia o per amore”.


Polvere, fango e strade stupende quanto difficili rendo questa manifestazione l’esaltazione della straordinaria passione popolare del ciclismo che ha visto annoverati tra i nostri connazionali dei veri e propri giganti della strada, quella stessa passione che ancora oggi fa pulsare il cuore di tanti appassionati di questo sport.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2009 alle 17:48 sul giornale del 26 giugno 2009 - 744 letture

In questo articolo si parla di corridonia, spettacoli, comune di corridonia





logoEV