San Severino: mercato, momentaneamente spostato in zona stazione

mercato 1' di lettura 10/09/2009 - Per consentire lo svolgimento della diciannovesima edizione della Mostra delle Attività Produttive, in programma dal 18 al 20 settembre, il mercato settimanale del settore non alimentare ubicato solitamente nella centralissima piazza Del Popolo verrà spostato nelle giornate di sabato 12 e sabato 19 settembre nella zona della stazione ferroviaria.

Per tale motivo il comandante della Polizia Municipale del Comune di San Severino Marche, Sinobaldo Capaldi, ha emesso apposita ordinanza con la quale viene vietato nelle due giornate indicate il transito e la sosta di tutti i veicoli in piazzale don Minzioni, in via San Sebastiano e nel parcheggio della stazione adiacente a via San Sebastiano.


I mezzi adibiti al servizio pubblico di linea transiteranno in viale Eustachio dove effettueranno apposita fermata. Nel tratto di strada posto all’intersezione con viale Mazzini che consente l’accesso al parcheggio lato est della stazione verrà istituito il doppio senso di circolazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2009 alle 17:44 sul giornale del 10 settembre 2009 - 771 letture

In questo articolo si parla di politica, mercato, san severino marche, Comune di San Severino Marche





logoEV