contatore accessi free

Università: rettori Sani ed Esposito ascoltati in Commissione

Roberto Sani e Fulvio Esposito 1' di lettura 28/11/2009 - Le Commissioni Affari istituzionali e Istruzione del Consiglio provinciale di Macerata si sono riunite venerdì congiuntamente per esaminare, in fase istruttoria, la bozza di delibera che il presidente Capponi sottoporrà lunedì prossimo al Consiglio per l’approvazione dell’accordo di programma con il Ministero dell’Università e gli Atenei di Camerino e Macerata.

I presidenti delle due Commissioni, Deborah Pantana e Piero Morresi, hanno invitato alla riunione i due rettori. Roberto Sani e Fulvio Esposito, davanti alle due commissioni riunite, hanno espresso il loro pieno favore verso l’intesa tra le due Università, così come promossa dall’iniziativa assunta dal presidente della Provincia di Macerata e “incoraggiata” dal Ministero.


I rettori dei due atenei hanno espresso anche un particolare apprezzamento per l’azione svolta dal presidente Capponi, che - oltre ad aver assunto l’iniziativa - ha condotto con impegno una trattativa molto complessa portandola fino alla positiva conclusione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2009 alle 16:46 sul giornale del 30 novembre 2009 - 782 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, macerata, provincia di macerata, roberto sani e fulvio esposito





logoEV
logoEV