Provincia: famiglie numerose, scadenza contributi spese scolastiche

euro 1' di lettura 30/11/2009 - L’assessorato ai servizi sociali della Provincia di Macerata ricorda che mercoledì 2 dicembre è l’ultimo giorno utile per presentare le domande di contributo per spese scolastiche a favore della famiglie numerose, cioè quelle che hanno a carico 4 o più figli, includendo in tale numero anche i ragazzi adottati o in affido.

Le domande possono essere presentate direttamente alla sede dell’Ente – Corso della Repubblica, 28 – entro le ore 14 oppure spedite per posta (farà fede il timbro postale).

Il bando è consultabile sul sito internet www.provincia.mc.it/provincia o può essere richiesto anche negli uffici dell’assessorato ai servizi sociali, in via Velluti, 41 a Piediripa. Per informazioni telefoniche si possono chiamare, in orario d’ufficio, i numeri 0733/248741-745.

Le novità introdotte dalla Giunta provinciale, su proposta dell’assessore ai servizi sociali Milco Mariani, riguardano l’estensione dei contributi anche alle spese universitarie e l’introduzione di un punteggio maggiore per le famiglie che hanno figli portatori di handicap. Complessivamente il fondo messo a disposizione è di cinquantamila euro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2009 alle 16:12 sul giornale del 01 dicembre 2009 - 771 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata, civitanova marche, contributi, spese scolastiche





logoEV
logoEV