Morrovalle: incidenti gravi, due persone in prognosi riservata

ospedale 1' di lettura 02/12/2009 - Due persone, vittime di gravi incidenti a Trodica di Morrovalle avvenuti nella tarda serata di martedì, sono ora ricoverate in prognosi riservata.

Renzo Perugini, 59enne di Morrovalle, è stato investito lungo via Dante Alighieri di fronte alla tabaccheria Doria mentre tentava di attraversare la trafficata strada.

L\'uomo, secondo le testimonianze raccolte dalla Polizia stradale giunta sul luogo, tra cui quella della Consigliera regionale Sara Giannini, in leggero stato di ebbrezza, è stato investito da una Toyota Aygo, condotta da un sangiustese, che procedeva in direzione Macerata.

Renzo Perugini, noto in città per la propria personalità, si trova ora in prognosi riservata all\'ospedale di Civitanova.

Sempre in prognosi riservata ma all\'ospedale di Torrette D.M., 66enne di Trodica, precipitato da un albero.

L\'uomo, che stava potando una pianta del proprio giardino, è caduto dall\'altezza di 4 metri. Nell\'impatto ha urtato la testa contro il cemento ed ha perso conoscenza. Immediato l\'intervento della Croce Verde di Morrovalle ma, vista la gravità, è stato necessario l\'intervento dell\'eliambulanza.





Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2009 alle 15:50 sul giornale del 03 dicembre 2009 - 1631 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia stradale, morrovalle, ambulanza, incidenti, Sudani Alice Scarpini, croce verde, feriti gravi, trodica di morrovalle

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV