Castelraimondo: lunedì a teatro il mistero dell\'assassinio misterioso

teatro 1' di lettura 05/12/2009 - Andrà in scena il 7 dicembre alle 21, al cinema Manzoni “Il mistero dell’assassinio misterioso” di Lillo e Greg, con il patrocinio del Comune di Castelraimondo, a cura dell\'Ascom, associazione commercianti.

Si tratta di una divertente commedia portata in scena dall’associazione di Camerino “Teatro all’improvviso” che narra dell’assassinio di una contessa per mano di uno sconosciuto. Il sagace ispettore Mallory si appresta ad affrontare il caso ma durante la messinscena uno degli attori si sente male e viene sostituito dal venditore di bibite del teatro… la comicità della situazione prende il sopravvento sulla storia stessa, trascinando gli attori e il pubblico in scene esilaranti interpretate dagli attori dell’associazione teatrale camerte.


La regia è di Sabrina Conocchioli, gli interpreti sono in gran parte concittadini di Castelraimondo: Alessio Orpianesi, Chiara Corpacci, Paolo Sparvoli, Roberto Rossetti e Sabrina Conocchioli, le scenografie di Laura Pennesi, le luci e la fonica di “F2 music e lights”, tecnici di scena Giuseppe Rivelli, Marcello Paganelli.


All’attivo dell’associazione già tre spettacoli: “Via dai sogni” scritto da Sabrina Conocchioli, “Canto di Natale”, musical tratto dal racconto di Dickens e “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2009 alle 16:48 sul giornale del 07 dicembre 2009 - 1006 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, castelraimondo, comune di castelraimondo





logoEV
logoEV