contatore accessi free

Una forza per cambiare e PDL, insieme per il rilancio del capoluogo

una forza per cambiare logo 1' di lettura 06/12/2009 - Sabato sera si è tenuta una riunione tra la delegazione del PDL formata dai coordinatori comunali Riccardo Sacchi e Gianni Menghi e la delegazione di \"Una forza per cambiare\" formata dal capogruppo provinciale Fabio Corvatta, Mauro Falcucci, Uliano Salvatori e Francesco Maria Gennaro.

In un clima positivo e costruttivo si è registrata una condivisione di massima sull\'iter per il rilancio del capoluogo maceratese. L\'incontro tra i due soggetti inizia dalla volontà comune di riproporre lo schema delle provinciali per poi allargare ad altre liste ed interlocutori dell\'area moderata e a quanti si sentano delusi rispetto alla gestione inadeguata dell\'amministrazione uscente.

PDL e \"Una forza per cambiare\" hanno calendarizzato una serie serrata di incontri, con la comune finalità di una convergenza sul programma e sulla figura del candidato a sindaco, condizione necessaria per raggiungere l\'intesa e per ridare orgoglio e fiducia ai maceratesi, entro le festività natalizie.

E\' emersa infine la disponibilità a riconoscere al partito di maggioranza la proposta di una soluzione di candidatura a sindaco se in grado di unire la coalizione e raccogliere un consenso più ampio possibile.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2009 alle 17:18 sul giornale del 07 dicembre 2009 - 870 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, pdl, Una forza per cambiare





logoEV
logoEV