contatore accessi free

Castelraimondo: convegno sulle politiche giovanili

castello di lanciano 1' di lettura 07/12/2009 - Mercoledì 9 dicembre alle ore 16, presso il salone degli specchi del castello di Lanciano a Castelraimondo, l\'ambito territoriale sociale 17 di San Severino Matelica e la comunità montana di San Severino organizzano il convegno “Riflessioni e proposte sulle politiche per i giovani”, a cui dà il titolo una bella frase di Karol Wojtyla “Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro, con il patrocinio della fondazione Masogiba e del comune di Castelraimondo.

Dopo i saluti di Gianluca Chiappa, commissario straordinario della comunità Montana e del presidente della provincia Franco Capponi, interverranno: l\'on.Luca Marconi, responsabile mondo cattolico dell\'Udc; il prof.Francesco Adornato preside della facoltà di Scienze Politiche dell\'Università di Macerata; Gianni Giuli, coordinatore del dipartimento dipendenza patologiche sovrazonale per le zone territoriali Asur di Macerata e Camerino; Francesco Comi, vicepresidente del consiglio regionale Marche.


Le conclusioni saranno affidate all\'arcivescovo di Camerino, mons.Francesco Giovanni Brugnaro. Modera l\'incontro il dott.Valerio Valeriani, coordinatore dell\'ambito sociale. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.


Per informazioni: ufficio servizi sociali comunità montana 0733/637245, servizi.sociali@comsanseverino.sinp.net.


dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2009 alle 17:10 sul giornale del 09 dicembre 2009 - 690 letture

In questo articolo si parla di attualità, politiche giovanili, castelraimondo, convegno, comune di castelraimondo, castello di lanciano





logoEV
logoEV