San Severino: Fabbrica eventi si aggiudica Miss Italia

miss italia 2009 2' di lettura 10/12/2009 - Bel colpo, quello messo a segno da Fabbrica Eventi: la società di produzione di Marco Moscatelli e Chiara Nadenich ha ottenuto dall’Agenzia PAI di San Benedetto del Tronto la concessione esclusiva per le Marche per la vendita delle serate di Miss Italia.

Per la stagione 2010 del più popolare concorso di bellezza italiano, infatti, sarà Fabbrica Eventi l’unico soggetto che proporrà agli enti e alle associazioni marchigiani la realizzazione delle serate di selezione delle candidate a diventare Miss Italia. Il primo appuntamento per festeggiare la concessione nonché primo impegno sul territorio, Fabbrica Eventi lo proporrà già sabato 12 dicembre: a partire dalle 23,30, alla discoteca Much More di Matelica un’anteprima di quella che sarà la manifestazione marchigiana di Miss Italia con 15 ragazze protagoniste di una sfilata in passerella dalla quale sarà selezionata la prima Miss dell’anno per gareggiare al concorso di RAI1.

Fabbrica Eventi è un nuovo soggetto che si sta imponendo nel panorama della gestione di manifestazioni di tendenza e bellezza sul territorio marchigiano. Costituito dal collaudato duo Marco Moscatelli e Chiara Nadenich – uno presentatore e organizzatore di eventi di qualità riconosciuta come il Gran Galà della Moda di Sanseverino Marche, nonché conduttore di Miss Italia nelle Marche da dieci anni, l’altra regista, modella, già Miss Marche e braccio destro di Moscatelli nel Galà – a nemmeno un anno dalla costituzione vanta già un curriculum d’eccellenza.

Prima voce, ovviamente, il Gran Galà della Moda che i due gestiscono da ormai sei edizioni e hanno portato ad avere una risonanza nazionale, poi, da ora, anche la concessione esclusiva di Miss Italia che porterà il nome Fabbrica Eventi sulle passerelle di tutta la regione.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2009 alle 17:54 sul giornale del 11 dicembre 2009 - 1995 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino, miss italia, Fabbrica Eventi





logoEV