contatore accessi free

Exploit delle terme marchigiane a Torino

1' di lettura 12/12/2009 - Si è conclusa a Torino la seconda tappa della campagna turistico-promozionale ad “onda corta” promossa da Confindustria Turismo e dal Consorzio Marche Viaggiare.

L’iniziativa realizzata in collaborazione con numerosi soggetti pubblici e privati tra cui il Sistema Turistico Locale “Monti Sibillini, Terre di Parchi e di Incanti”, il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, La Comunità Montana di Camerino, la Provincia di Macerata e la Regione Marche, ha visto il 28 e il 29 Novembre 2009 la presenza di uno stand appositamente allestito in una location privilegiata, Piazza Castello, sulla quale si affacciano Teatro Regio, Palazzo Madama e Villa Reale.



Allo stand un consistente afflusso di coppie e famiglie particolarmente interessate ad agriturismi, B&B e residence anche se a farla da padrone sono state le terme. Tre le protagoniste: le Terme “San Giacomo” di Sarnano (MC), le Terme “Santa Lucia” di Tolentino (MC) e le Terme “Raffaello” di Petriano (PU). Preziosa la collaborazione della Distilleria Varnelli di Muccia (MC) che ha messo a disposizione i propri prodotti per le degustazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2009 alle 18:51 sul giornale del 14 dicembre 2009 - 951 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, monti sibillini, foto torino





logoEV
logoEV