contatore accessi free

I Verdi incontrano i Candidati per le Primarie del CentroSinistra

verdi macerata 1' di lettura 12/12/2009 - I Verdi di Macerata organizzano per mercoledi 16 dicembre alle 18 e 30 presso la Sala Convegni dell\'Hotel Claudiani un incontro con i Candidati Sindaco alle Primarie del CentroSinistra.

Il movimento politico si confronterà con Massimiliano Bianchini, Romano Carancini, Bruno Mandrelli, Romano Mari e Pier Paolo Tartabini su quelle che considera le questioni primarie per l\'amministrazione della città. Questioni primarie che i Verdi hanno già presentato alla città e che si possono sintetizzare in Rifiuti Zero, Acqua Pubblica, City Free Wi-fi, No Al Razzismo, Spazi Sociali, Servizi Garantiti. (il comunicato stampa in allegato approfondisce tali punti).

Su tali questioni si vuole aprire un confronto ed un dialogo con i 5 candidati e con tutte le forze politiche che hanno l\'obbiettivo comune di battere le destre e dare vita ad una amministrazione in cui il coinvolgimento di tutti i cittadini nelle scelte amministrative sia reale, per esprimere e rappresentare un altro tipo di sviluppo possibile per il nostro territorio. L\'incontro è aperto a tutta la cittadinanza.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2009 alle 17:10 sul giornale del 14 dicembre 2009 - 821 letture

In questo articolo si parla di verdi, politica, macerata, Federazione Verdi - Macerata, primarie centro-sinistra, candidati





logoEV
logoEV