Consiglio comunale: interpellanza palasport

consiglio comunale 1' di lettura 15/12/2009 - La riunione del Consiglio comunale di Macerata si è aperta con le parole di condanna del presidente Giammario Maulo nei confronti dell\'atto di aggressione subito dal premier Silvio Berlusconi, cui ha espresso solidarietà a nome dell\'intera assise cittadina.

Successivamente si è risposto all\'interpellanza del consigliere Riccardo Sacchi (Pdl) con la quale chiedeva informazioni sullo stato della trattativa per il palasport (struttura polivalente) di Villa Potenza, a proposito del quale chiedeva se non fosse il caso di soprassedere alla realizzazione visto l\'analoga struttura che si intende realizzare nel comune di Treia che dista solo pochi chilometri da Macerata.

In proposito il sindaco Giorgio Meschini ha affermato che la trattativa è stata avviata, dopo due gare andate deserte, con le ditte che hanno manifestato interesse alla realizzazione e viene portata avanti nell\'ambito dei dettami del bando stesso e seguendo le procedure fissate dal consiglio.


consiglCoinvolgimento anche della Provincia per quanto riguarda le procedure urbanistiche necessarie al rilascio delle autorizzazioni per la grande distribuzione. Si conta - ha proseguito Meschini - di giungere entro gennaio alla definizione del protocollo d\'intesa tra l\'Amministrazioni e la società per definire l\'iter e gli obblighi reciproci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2009 alle 16:09 sul giornale del 16 dicembre 2009 - 774 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, macerata, comune di macerata, palasport