Ciclismo: i giovani della Polisportiva Morrovallese, Campioni regionali

1' di lettura 17/12/2009 - I “giovanissimi” della Polisportiva Morrovallese si sono confermati Campioni Regionali di mountain bike. Dopo aver vinto il titolo a squadre nel 2008, i ragazzi dai 7 ai 12 anni del team del “cinghiale”, hanno trionfato anche nel 2009.

Mattia Stefoni, Matteo Platinetti, Emiliano Calvani, Matilde Del Medico, Aurora Delmonte, Paolo Tosoni, Filippo Zallocco, Alberto Pagnanini, Pierfrancesco Di Virgilio, Sara Platinetti, Alessandro Stortini, Luca Ruffini, Matteo Ruffini, Martina Giacinti, Michele Senesi, Manuel Scarafiocca, Alessandro Vivani e Mauro Del Medico, hanno ricevuto il riconoscimeno per l’ambito titolo dalle mani dei professionisti marchigiani Michele Scarponi, Andrea Tonti e Simone Stortoni, Tania Belvederesi, Giorgio Farroni e delle più alte autorità federali delle Marche, durante la festa regionale del ciclismo che si è svolta a Loreto sabato scorso.

Per la Polisportiva Morrovallese questo titolo rappresenta “un grande stimolo a migliorarsi –commenta il Presidente Luca Cabascia- in un momento difficile per il mondo del volontariato e dello sport giovanile. La Polisportiva Morrovallese si specializzerà, nel 2010, proprio nel fuoristrada, per questo stiamo chiedendo alla Federazione il riconoscimento di Scuola di Mtb. Un ringraziamento particolare va a Carlo Filo, per cinque anni nostro importante Direttore Sportivo e costruttore di questo titolo regionale, che-conclude Cabascia- in un’ottica di fisiologico rinnovamento, ha lasciato il testimone a Luca Stizza e Fabio Cardelli, due giovani grandi appassionati di ciclismo con i quali continueremo lungo la strada della crescita.”







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2009 alle 16:00 sul giornale del 18 dicembre 2009 - 1165 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, morrovalle, Polisportiva Morovvalese, campioni regionali





logoEV
logoEV