contatore accessi free

Volley: Lube e Avsi, con Modena va in campo anche la solidarietà

1' di lettura 17/12/2009 - Aiuta le squadre giovanili biancorosse ad adottare un bambino a distanza! Le formazioni Under 14 e Under 16 della Lube Banca Marche hanno sposato l’iniziativa promossa dall’associazione AVSI e domenica prossima, in occasione della partita casalinga del campionato di Serie A1 con Modena, saranno loro stessi (riconoscibili perché indosseranno pettorine dell’associazione) a recarsi a fine partita tra il pubblico per raccogliere fondi utili a portare a termine questo loro pregevolissimo progetto, che vuole aiutare chi è meno fortunato di noi.

La collaborazione tra A. S. Volley Lube e AVSI vede ancora una volta la società cuciniera in prima linea per la solidarietà, e si esprime anche nel sostegno dell’importante progetto che vede l’associazione, in collaborazione con il Permanent Centre for Education di Kampala (Uganda), impegnata a realizzare una scuola nel quartiere povero (slum) di Kireka, alle porte della capitale. Kireka è un quartiere che raccoglie persone provenienti da ogni parte dell’Uganda, appartenenti a tribù diverse, spesso vittime di guerra o dell’emarginazione sociale generata dal diffondersi dell’HIV/AIDS.

A tale proposito, materiale informativo riguardante il progetto in questione e più in generale tutte le attività in cui è impegnata l’AVSI verrà distribuito sempre domenica, prima e dopo la partita, da parte di alcuni volontari presenti al Fontescodella, dove verrà allestito anche uno speciale corner informativo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2009 alle 16:38 sul giornale del 18 dicembre 2009 - 722 letture

In questo articolo si parla di sport, solidarietà, macerata, treia, lube volley, lube banca marche, modena





logoEV
logoEV


Cookie Policy