San Severino: nuovo comitato di gestione per la caccia

caccia 1' di lettura 18/12/2009 - Il settempedano Franco Lardelli è il nuovo presidente del comitato di gestione dell’Atc, l’Ambito Territoriale di Caccia MC1. A nominarlo è stata l’assemblea ordinaria dei soci che ha eletto vice presidente Alberto Natali di San Severino Marche.

Nel corso della stessa riunione sono stati inoltre eletti i membri del comitato di gestione dell’Atc MC1 che risulta essere così composto: per la categoria cacciatori Franco Lardelli, Piermario Sentini, Alessandro Branchesi (Federcaccia), Severino Vissani (Enalcaccia), Giancarlo Giusti (Arcicaccia), Giuseppe Ponzelli (Libera Caccia). Per la categoria agricoltori: Severino Mariotti, Alberto Natali, Alberto Bravi, Paolo Fattobene (Coldiretti), Nazzareno Del Gobbo (Cia), Gianluca Tittarelli (Copagri).


Per la categoria ambientalisti: Loredana Poloni, Gianfranco Staffolani, Mario Ribaldi, Gianfranco Fraticelli (Ekoclub). Per la categoria degli enti locali nominati Antonio Bertini (Provincia di Macerata), Paolo Pesaresi (Comunità Montana zona G), Gionatan Amorini (Comunità Montana zona H), Alfonso Chirielli (Comune San Severino Marche). Il neo eletto presidente, Franco Lardelli, ringrazia il Comune di San Severino Marche per la fattiva collaborazione ed il signor Mario Copponi che, in qualità di commissario nominato dalla Provincia di Macerata, per un anno ha portato avanti tutte le attività dell’Atc MC1 dimostrando grande impegno e profonda dedizione.


Gli uffici dell’Ambito Territoriale di Caccia MC1 nelle scorse settimane si sono trasferiti nei locali messi a disposizione a titolo gratuito dal Comune di San Severino Marche e siti in via del Forno Vecchio numero 29. Per informazioni tel. 0733-633431.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2009 alle 15:32 sul giornale del 21 dicembre 2009 - 1237 letture

In questo articolo si parla di attualità, caccia, san severino marche, Comune di San Severino Marche