San Severino: successo per Giochi sotto l\'albero

1' di lettura 18/12/2009 - Un grande pomeriggio di sport e solidarietà. E’ quello andato in scena mercoledì scorso al palasport “Ciarapica” di San Severino Marche dove è stata ospitata la sesta edizione di “Giochi sotto l’albero” promossa dall’assessorato allo Sport del Comune con il coordinamento tecnico della società Amatori Basket.

L’evento è stato animato dall’incontro amichevole di basket fra la Fileni Bpa Jesi, militante in Lega Due, e la Robur Edilcost di Osimo, che milita nella serie A Dilettanti. A conquistare la vittoria è stata la prima delle due formazioni che ha regalato emozionanti momenti di gioco. Sul parquet del “Ciarapica” anche gli straordinari atleti del basket in carrozzina del S. Stefano – Banca Marche di Porto Potenza Picena direttamente dal campionato di serie A Nazionale.


L’intero incasso della serata è stato devoluto in beneficenza a favore dell’Hospice dell’ospedale civile di San Severino Marche. L’evento è stato seguito dal sindaco della Città, Cesare Martini, dall’assessore comunale allo Sport, Gianpiero Pelagalli, e dai colleghi assessori ai Servizi Sociali, Sergio Giorgetti, ed al Turismo, Cadia Carloni.


“Questo appuntamento ci fa ritrovare insieme a tantissime persone ogni anno in vista del Natale. E’ un momento di incontro che ci rende tutti felici ma che ci appassiona, oltre per il suo significato sportivo, anche e soprattutto dal punto di vista sociale. Gli incassi di questa manifestazione vengono infatti devoluti ad una giusta causa. Quest’anno – spiega l’assessore comunale allo Sport, Gianpiero Pelagalli – si è deciso di aiutare l’Hospice cittadino”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2009 alle 15:29 sul giornale del 21 dicembre 2009 - 781 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche





logoEV
logoEV