contatore accessi free

Tolentino: successo della serata con ospite Fifito organizzata dal Rotary

rotary club e Filomeno Lopez, in arte Fifito 1' di lettura 20/12/2009 - Serata riuscitissima quella organizzata l’altra sera all’insegna della beneficenza dal Rotary club di Tolentino con ospite Filomeno Lopez, in arte Fifito, nel complesso monumentale della basilica di San Nicola.

Rotariani e non hanno assistito con attenzione ad una lezione di vita da parte di Filomeno Lopez, musicista e filosofo della Guinea che da anni si dedica alla riconciliazione dei popoli africani in perenne lotta tra di loro. L’evento a cura del Rotary di Tolentino, preseduto da Andrea Passacantando, è servito pure per raccogliere fondi proprio per le attività umanitarie che Fifito sta portando avanti nel suo paese.



L’appuntamento è stato anche un’occasione per conoscere il nuovo priore di San Nicola, padre Massimo Giustozzo. Erano presenti anche il vescovo di Macerata, mons.Claudio Giuliodori; l\'assessore al turismo della Provincia di Macerata, Giuseppe Pezzanesi; Adriano Marzioni in rappresentanza dell\'Avis di Tolentino; il presidente della Pro loco di Tct di Tolentino, Edoardo Mattioli.


   

da Rotary club




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2009 alle 09:00 sul giornale del 21 dicembre 2009 - 2531 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, tolentino





logoEV
logoEV