contatore accessi free

Lavori d\'ispezione fognaria, emesse delle ordinanze stradali

lavori in corso 1' di lettura 21/12/2009 - Per consentire alcuni lavori per la realizzazione di un pozzetto d\'ispezione fognaria, il Comando di Polizia Municipale ha disposto un\'ordinanza per il 29 dicembre in vigore dalle ore 7 fino al termine dei lavori, previsti comunque in giornata attorno alle 18, in via Santa Maria della Porta e via Padre Matteo Ricci.

Il provvedimento prevede il divieto di transito, escluso per i residenti, i veicoli di pubblica utilità e quelli della ditta operante (Dinamica spurghi), nel tratto compreso tra via Basily e Corso della Repubblica. Per i veicoli che possono accedere durante i lavori sarà consentito il doppio senso di circolazione, mentre tutti i veicoli provenienti da via Santa Maria della Porta avranno l\'obbligo di fermarsi e dare la precedenza all\'intersezione con via Basily.

In via Padre Matteo Ricci l\'ordinanza prevede l\'inversione temporanea del senso di marcia, e il senso vietato per i veicoli provenienti da piazza Vittorio Veneto. Inoltre i veicoli che da via Padre Matteo Ricci s\'immettono in piazza Vittorio Veneto avranno l\'obbligo di arrestarsi e dare precedenza.

La segnaletica stradale mobile sarà giustamente posizionata nei tratti interessati.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2009 alle 17:21 sul giornale del 22 dicembre 2009 - 776 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, lavori in corso


logoEV
logoEV