Recanati: Ircer, inaugurata una piccola biblioteca

biblioteca 1' di lettura 22/12/2009 - Il 3 dicembre, in occasione della visita di Mons. Giuliodori, Vescovo della Diocesi, è stata inaugurata nei locali degli IRCER una piccola biblioteca a disposizione degli ospiti, dei loro familiari, del personale e dei cittadini tutti.

Siamo lieti di comunicare che in pochi giorni sono stati donati più di 200 volumi, oltre che materiale audio-visivo da privati, istituti di credito, scuole e varie istituzioni. Gli IRCER esprimono gratitudine per questa concreta solidarietà.

Si comunica, inoltre, che la Banda cittadina “B. Gigli”, con grande sensibilità e disponibilità, il giorno 30 Dicembre 2009 alle ore 16,00 terrà un concerto natalizio nel Teatrino dell’Assunta, in particolare per gli ospiti della struttura ma aperto alla cittadinanza.

Alla manifestazione, importante per favorire la socializzazione degli anziani ospiti e il sempre maggior coinvolgimento della cittadinanza nel confronti dell’Istituto, parteciperanno anche esponenti dell’Amministrazione Comunale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2009 alle 17:15 sul giornale del 23 dicembre 2009 - 897 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Associazione Ircer





logoEV
logoEV