contatore accessi free

Calcio: Vis Macerata, triangolare con Ascoli e Ancona per anniversario scomparsa Zekiri

Adnan Zekiri 1' di lettura 23/12/2009 - A poco più di un anno di distanza, era il 17 dicembre, la Vis Macerata ricorderà martedì 29 dicembre il suo giocatore Adnan Zekiri, ragazzo stroncato da una malattia a nemmeno 20 anni di età.

Il giovane Adnan, macedone dalla faccia pulita e dal carattere un po’ timido ma cordiale, amava molto il suo sport e la Vis Macerata.

La società ha così deciso di istituire il primo “Memorial Adnan Zekiri” , un triangolare che sarà riservato a squadre giovanili categoria Primavera.


Questa prima edizione si disputerà allo Stadio della Vittoria e vedrà la partecipazione dei due club più importanti delle Marche: Ascoli e Ancona.


Società prestigiose per rendere omaggio come meglio non si poteva ad un calciatore sottratto all’improvviso alla famiglia ed agli amici, quando la vita è ancora e soprattutto gioia senza pensieri.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2009 alle 19:25 sul giornale del 24 dicembre 2009 - 860 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, calcio, ancona, ascoli piceno, associazione calcistica dilettantistica vis macerata, settore giovanile, ac vis macerata





logoEV
logoEV