contatore accessi free

Castelraimondo: al Manzoni, ultimi giorni per vedere il film su Strampelli

Nazareno Strampelli 1' di lettura 23/12/2009 - Ultimi giorni per continuare a vedere sul grande schermo del cinema Manzoni, il film “L\'uomo del grano”, del regista Giancarlo Baudena, che racconta la vicenda umana dell\'insigne genetista Nazareno Strampelli (Crispiero 1866-1942), girato con numerose comparse locali, alla fine dello scorso anno tra Crispiero, Camerino, Tolentino ed altre località della provincia, sostenuto dall\'amministrazione comunale di Castelraimondo ed altri enti locali e privati.

Fino al 28 dicembre, il film sarà proiettato nei giorni feriali con proiezione unica alle ore 21.30, nei giorni festivi oltre alle 21.30 il film sarà proiettato alle 17.30.


Per informazioni ed eventuali variazioni contattare il cinema Manzoni 0737 640628. La pellicola ha suscitato notevole curiosità ed apprezzamento negli spettatori, soprattutto perchè mostra il lato umano di Strampelli, sconosciuto ai più.


A questo si somma la curiosità di vedere in scena gli “attori” ed i luoghi nostrani, con l\'emozione di vederli riprodotti nella loro bellezza ed autenticità in quel mondo a due dimensioni, ma ricco di innegabile fascino che è il grande schermo.


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2009 alle 17:00 sul giornale del 24 dicembre 2009 - 848 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, nazareno strampelli


logoEV
logoEV