contatore accessi free

Recanati: proficua collaborazione tra Comune e Commercianti

comune di recanati stemma 1' di lettura 23/12/2009 - Prosegue la proficua collaborazione tra l’Amministrazione Comunale ed i Commercianti del Centro Storico al fine di rendere sempre più vive ed attraenti le vie Cavour,Calcagni,Roma,Falleroni e Corso Persiani.

L’Assessore alla Viabilità,Alessandro Biagiola, si è reso promotore di un’iniziativa con la S.I.S. srl,azienda che gestisce i parcheggi a pagamento in città, al fine di poter offrire “park-gratuiti” ai cittadini che si recheranno presso i negozi del Centro.

La ditta S.I.S. ha prontamente accettato di collaborare sia con l’Amminstrazione Comunale ed i “negozi del centro” ed ha messo a disposizione delle attività commerciali dei tagliandi pre-pagati a disposizione dei commercianti stessi qualora ritenessero l’iniziativa : valida.

La risposta dei commercianti è stata positiva tanto che ben 38 hanno aderito all’iniziativa e richiesto i tickets da girare poi ai propri clienti.


”L’Amministrazione Comunale,prosegue l’assessore Alessandro Biagiola, non può che esser soddisfatta per la positiva iniziativa intrapresa volta a rilanciare il “centro storico” al fine di renderlo un polo di attrazione non solo per tutti i recanatesi ma anche per i paesi limitrofi,ed in proiezione futura quello di essere punto di riferimento ed attrazione dell’intera provincia di Macerata e parte del capoluogo regionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2009 alle 17:20 sul giornale del 24 dicembre 2009 - 720 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati


logoEV
logoEV