Corso biennale di recitazione, riaprono le iscrizioni alla Libera accademia

24/12/2009 - La Libera accademia cinematografica e la Marche Film Commission riaprono le iscrizioni al corso biennale di dizione, recitazione cinematografica ed elementi di doppiaggio.

La scuola, come noto, da anni collabora in didattica con i principali casting directors italiani e su questa scia sono imminenti i contributi di Ivano Marescotti de \"I liceali 2\" e Francesca Inaudi di \"Distretto di polizia\".

Gli allievi più meritevoli del corso di recitazione saranno impiegati nelle riprese di un cortometraggio scritto dai giovani che hanno frequentato il laboratorio di sceneggiatura diretto da Valentina Capecci.

Lezioni dimostrative gratuite verranno proposte a Macerata (12 gennaio, ore 21) e Civitanova Marche (11 gennaio, ore 21) e per parteciparvi gli interessati possono telefonare al 3661682541.

Inoltre, la Libera accademia, dopo un accurato provino, valuta anche iscrizioni direttamente al secondo anno per attori con esperienza. In questo caso bisogna inviare il curriculum a accademia73@gmail.com indicando come oggetto casting academy.

Il corso ha il patrocinio del ministero della Gioventù, del Comune e della Provincia di Macerata.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2009 alle 15:33 sul giornale del 26 dicembre 2009 - 621 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, Corso biennale di recitazione