contatore accessi free

Monte San Giusto: maxi rissa per una birra

carabinieri generico 1' di lettura 27/12/2009 - La richiesta di una birra gratis, da pagare in un momento successivo, all\'interno di un locale di Monte San Giusto ha scatenato una rissa, in due al pronto soccorso

La sera di Santo Stefano sono venuti alle mani un pugliese residente a Civitanova e due uomini originari del Marocco. I due nordafricani avrebbero chiesto una birra gratis, alla proprietaria di un bar di Monte San Giusto. La richiesta non sarebbe piaciuta al pugliese e lì sarebbero scattati insulti, calci, schiaffi e botte varie.


Tanta animosità probabilmente è stata provocata dall\'alcool che i tre avevano consumato prima. A riportare la calma ci hanno pensato i carabinieri, i due nordafricani sono finiti al pronto soccorso, uno con una contusione alla testa e l\'altro con un taglio al setto nasale. L\'arrivo dei carabinieri è stato provvidenziale, nei pressi del bar si erano radunate altre persone, e la rissa sarebbe potuta degenerare.






Questo è un articolo pubblicato il 27-12-2009 alle 19:40 sul giornale del 28 dicembre 2009 - 859 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, monia orazi





logoEV
logoEV