Morrovalle: \'Cori per la Pace\', appuntamento al 2 gennaio

1' di lettura 30/12/2009 - Ha ottenuto un successo straordinario il primo appuntamento della rassegna “Cori per la Pace” organizzata a Morrovalle dall’Associazione Corale Voci Libere-Città di Morrovalle.

In una chiesa di San Gabriele dei Padri Passionisti stracolma di pubblico, dopo l’apprezzatissima apertura del coro di bambini “Piccole Voci Libere”, si sono esibiti il coro “Voci Libere” di Morrovalle e il coro “Stella” di Perugia.


Il repertorio di canti natalizi tradizionali e di famosi brani gospel ha entusiasmato il pubblico che si è lasciato andare a tanti, lunghi applausi. In prima fila ad applaudire anche il sindaco di Morrovalle, Francesco Acquaroli che ha portato il saluto di tutti i morrovallesi agli ospiti perugini ed ha ringraziato l’Associazione Voci Libere per aver organizzato una serata che, per definizione dello stesso sindaco, è stata “commovente e coinvolgente”.


“Un ringraziamento particolare – interviene Emanuela Torresi, Presidente dell’Associazione Voci Libere – lo dobbiamo ai Padri Passionisti di Morrovalle, al parroco di Trodica Don Lino ed alle famiglie dei bambini del coro “Piccole Voci Libere”. Grazie per averci aiutato ad organizzare questa prima rassegna.


Ora l’appuntamento per tutti – conclude Emanuela Torresi – è per la seconda serata della rassegna che si svolgerà sabato 2 gennaio, alle ore 21, nella nuova chiesa dell’Emmanuele di Trodica di Morrovalle. Insieme al coro “Voci Libere-Città di Morrovalle”, si esibiranno di nuovo di bambini di “Piccole Voci Libere” e il coro “Schola Cantorum S. Cecilia” di Sant’Elpidio a Mare”.


da Associazione Corale Voci Libere-Città di Morrovalle






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2009 alle 18:49 sul giornale del 31 dicembre 2009 - 1888 letture

In questo articolo si parla di attualità, morrovalle, Associazione Corale Voci Libere





logoEV