Recanati: festa della Befana

1' di lettura 04/01/2010 - Epifania: tutte le feste porta via ! Gran finale a Recanati per la serie di eventi e manifestazioni \"Incontri di Natale\" iniziati il 4 Dicembre 2009 con il \"Concerto di Natale\" e proseguiti per oltre un mese con spettacoli, feste,mostre,rassegne,concerti e mercatini e con il \"clou\" della \"Notte bianca\" per evere dopo gli scoppiettanti fuochi d\'artificio di Capodanno,il finale, appunto il 6 Gennaio 2010, con la \"Festa della Befana a Recanati\".

Il \"Covo dei Birichini\" & \"Baby Toys\" con il Patrocinio del Comune di Recanati,organizzano la \"Festa della Befana a Recanati\" in Piazza G.Leopardi,Mercoledì 6 Gennaio a partire dalle ore 17,00. Gonfiabili,giochi e tanta allegria per accogliere la vecchina. Ci sarà inoltre un fuori programma con la Befana \"free-climber\" che scenderà dalla Torre portando doni a tutti i bambini presenti.

Sempre in piazza,a cura della Pro-Loco funzionerà la \"Pesca della Befana\",mentre saranno aperte le mostre di Villa Colloredo Mels, per far ammirare ai turisti i quadri di Lorenzo Lotto ed altri famosi artisti,quella allestita alla Chiesa di S.Pietrino su \"Riproduzioni di immagini sacre\" dell\'artista Armida Guzzini ed a San Vito su \"Cartovagando\"-cartoline d\'epoca di Recanati a partire dal 1890 a cura del Circolo Filatelico e Numismatico Recanatese.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2010 alle 17:29 sul giornale del 05 gennaio 2010 - 965 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, festa della befana