Corridonia: al teatro Velluti, in scena \'Col piede giusto\'

amanda sandrelli 1' di lettura 05/01/2010 - Nel periodo natalizio il teatro storico “G.B. Velluti” è stato letteralmente invaso, ma soprattutto vissuto da tanti corridoniani che hanno partecipato alle manifestazioni del cartellone “Natale sotto le stelle” promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco.

Il teatro cittadino è stato quindi un importante luogo in cui tanti cittadini si sono ritrovati per trascorrere dei momenti di divertimento come le rappresentazioni del cartellone di prosa, gli spettacoli musicali e di danza, la rassegna “A teatro con mamma e papà” dedicata ai bambini, i concerti e le cerimonie di premiazione dei diversi concorsi promossi dalla ProLoco e da Terziario Donna.


Il prossimo e atteso appuntamento al Velluti sarà invece per giovedì 7 gennaio quando a calcare la scena, per il cartellone di prosa, sarà la bravissima Amanda Sandrelli che insieme a Blas Roca Rey, Eleonora Ivone, Simone Colombari e con la regia di Angelo Longoni, metterà in scena la commedia di Angelo Longoni “Col piede giusto”.


La cittadinanza è invitata a partecipare. Per informazioni, Teatro G.B. Velluti 0733/431769. La vendita dei biglietti si svolgerà il giorno precedente la manifestazione, mercoledì 6 gennaio, dalle ore 18.00 alle 20.00 e nel giorno di rappresentazione dalle ore 18.00 a inizio spettacolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2010 alle 17:39 sul giornale del 07 gennaio 2010 - 781 letture

In questo articolo si parla di corridonia, spettacoli, comune di corridonia, teatro velluti





logoEV
logoEV