Palazzo degli studi: sala convegni intitolata ad Angelo Giovannetti

angelo giovannetti 1' di lettura 05/01/2010 - Sei anni fa, alla vigila della festività di Natale, una crudele malattia strappava prematuramente in pochi giorni agli affetti della sua famiglia Angelo Giovannetti, funzionario responsabile del settore appalti della Provincia di Macerata.

Fu una grave perdita anche per l’Amministrazione provinciale che aveva in Giovanetti uno dei suoi funzionari più preparati.


Per ricordarlo a quanti lo hanno conosciuto e per perpetuarne idealmente la presenza all’interno della struttura dove Giovannetti ha lavorato per molti anni, la Giunta provinciale, su proposta del vice presidente Antonio Pettinari, che lo ebbe come stretto collaboratore, ha deciso di intitolare a suo nome la ristrutturata sala riunioni al terzo piano del Palazzo degli Studi, in piazza Cesare Battisti, sede dell’assessorato provinciale ai lavori pubblici.


La cerimonia di intitolazione si svolgerà, alla presenza dei familiari del funzionario provinciale scomparso, venerdì prossimo (8 gennaio) alle ore 12. Sono invitati amministratori e dipendenti della Provincia che hanno potuto condividere insieme a Giovanetti lunghi o brevi periodi di lavoro, ma anche cittadini ed imprenditori che, per i rapporti intrattenuti con la Provincia, hanno avuto modo di apprezzarne la preparazione, la disponibilità, la grande umanità.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2010 alle 17:27 sul giornale del 07 gennaio 2010 - 1112 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, palazzo degli studi





logoEV