Camerino: grande spettacolo di Natale, ospite Kledi Kadiu

Kledi Kadiu 2' di lettura 07/01/2010 - Straordinario lo spettacolo di Natale che l’Amministrazione Comunale di Camerino ed in particolare l’Assessorato alla Cultura, presieduto dal vicesindaco Gianluca Pasqui, ha promosso, sostenuto e fortemente voluto, andato in scena domenica 3 gennaio al Teatro Filippo Marchetti.

Christmas in tour, questo è il nome dell’evento, ha richiamato un folto pubblico ansioso di ammirare, non solo lo spettacolo ricco di artisti provenienti da tutte le Marche, ma anche l’ospite d’onore: il celebre ballerino Kledi Kadiu che ha incantato tutti con la sua arte.

Una serata all’insegna della musica, della danza in tutte le sue più svariate sfumature, dell’eleganza e dell’arte, quell’arte che fa spettacolo. E’ proprio di arte che fa spettacolo si parla, quando ad organizzare ed allestire eventi culturali e con spessore artistico è la Palcoscenico Eventi, diretta da Cristiana Pecci, produttrice del programma Obiettivo danza in onda su Tv Centro Marche. Rimanendo in tema di televisione, la serata sarà trasmessa proprio all’interno del programma sopracitato venerdì 8 gennaio alle ore 13.20 ed in replica alle ore 21.30 su Tv Centro Marche e sarà on line sul sito: www.obiettivodanzatv.it

Una puntata da non perdere per il suo alto valore tecnico-artistico: danzatori provenienti da importanti scuole, ballerine di una nota compagnia di danza flamenca capitanata da una celebre coreografa spagnola; la coppia, tra le prime dieci al mondo, di danze standard, coppia rappresentante l’Italia nelle competizioni internazionali; poi ancora la vincitrice della XXIV edizione del Premio Stefania Rotolo ed attuale membro di una compagnia di spettacolo in tour in tutta Italia; un Tenore, una giovane coppia in lizza per i campionati del mondo di Tango Argentino, e una piccola artista di 9 anni appartenente ad un’agenzia cinematografica di Roma.


Ad arricchire questo straordinario cast, il beniamino più amato da chi ama il mondo della danza e dello spettacolo, una star internazionale: Kledi che, dopo aver danzato, ha salutato il pubblico presente. Hanno condotto la serata: Ciro Montanari, Valentina Mastini e Cristiana Pecci. Quest’ultima ha strappato all’arista albanese una promessa: la partecipazione alla seconda edizione di Obiettivo danza che promette entusiasmanti sorprese e novità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2010 alle 17:24 sul giornale del 08 gennaio 2010 - 1067 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comune di camerino





logoEV