Morrovalle: schianto in superstrada, muore un 37enne di Tolentino

1' di lettura 08/01/2010 - Ieri a mezzogiorno dopo un violento testacoda, un macedone di 37 anni ha perso la vita lungo la superstrada 77, in territorio di Morrovalle

La Bmw rossa riversa sull\'asfalto, ridotta a pezzi dopo il testacoda di cui ieri intorno a mezzogiorno è rimasto vittima Ajroja Refik, un 37enne di origine macedone, ma residente da qualche anno a Tolentino, dove faceva l\'operaio. E\' questa l\'immagine che si sono trovati davanti i vigili del fuoco e la polizia stradale, giunti a Morrovalle.


L\'uomo stava andando in direzione Foligno, quando l\'auto ha sbandato, sbattendo più volte lungo il guard rail, dopo un testacoda, il conducente è morto sul colpo. Nessun altra auto è rimasta coinvolta. Per consentire i rilievi di legge la superstrada è rimasta chiusa fino alle prime ore del pomeriggio.


Tra le cause dell\'incidente indicate come più probabili, in base ad un primo accertamento, ci sarebbero l\'asfalto viscido per la pioggia e l\'alta velocità. I soccorritori hanno lavorato per alcune ore prima di poter estrarre il corpo dall\'auto.






Questo è un articolo pubblicato il 08-01-2010 alle 18:48 sul giornale del 09 gennaio 2010 - 949 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, monia orazi, ambulanza





logoEV
logoEV
logoEV