Calcio: Settempeda - Sforzacosta rinviata per fango

settempeda calcio 11' di lettura 12/01/2010 - Dopo Settempeda-Amatori Corridonia rinviata per neve il 19 dicembre scorso e recuperata il 3 gennaio, quando i biancorossi al \"Gualtiero Soverchia\" si sono imposti per 4-1, slitta ancora una gara per la truppa di mister Daniele Bozzi. L\'atteso confronto esterno di Sforza Costa, previsto per sabato 9 gennaio, non è stato disputato per impraticabilità del campo.

L\'arbitro, nonostante la buona volontà delle due formazioni che avevano mostrato la propria disponibilità affinché il match avesse luogo, ha ritenuto irregolare la condizione del terreno di gioco, visibilmente pesante nella fascia centrale, optando così per il rinvio. La data più probabile per il recupero appare quella di sabato 13 febbraio che la Lega ha lasciato libera da impegni agonistici, in pieno periodo carnevalesco, proprio per consentire eventuali recuperi di partite non disputate per motivi legati al maltempo.


\"Non tutti i mali vengono per nuocere - ha commentato subito dopo la comunicazione ufficiale del rinvio il presidente non giocatore Sandro Teloni -. Non giocando a Sforza Costa abbiamo la possibilità di scendere in campo, a suo tempo, conoscendo i risultati delle nostre avversarie e, inoltre, evitiamo il terzo impegno ufficiale in appena 6 giorni. Un tour de force che avrebbe potuto influenzare negativamente la prestazione dei ragazzi del trainer Bozzi i quali non sono abituati ad un ritmo da… Champions League\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2010 alle 18:01 sul giornale del 13 gennaio 2010 - 698 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san severino marche, settempeda calcio