I Talk - Radio riportano i Beatles sul palcoscenico

beatles 1' di lettura 12/01/2010 - Il formidabile gruppo dei Talk -Radio rende omaggio ai Beatles sabato (16 gennaio) alle 21.30 al cine - teatro Italia. Il concerto è parte integrante del progetto iniziato un anno fa al teatro Lauro Rossi, che è poi proseguito a Tolentino e a Civitanova Marche.


L\'obiettivo è raccogliere fondi a favore di importanti associazioni che operano nel mondo del sociale e dell\'impegno civile, in particolare nel reparto oncologico dell\'ospedale e per le associazioni sportive di disabili. Il ricavato della serata di sabato sarà devoluto all\'anffas.

Interpretando i quaranta brani più famosi e significativi del quartetto di Liverpool, il gruppo, che ha generosamente contribuito al successo di queste iniziative, si esibisce gratuitamente.

Ad Ettore Basili (voce, basso e chitarra acustica) e Piero Cappella (voce e chitarra elettrica), musicisti professionisti, si sono aggiunti nel tempo Luigi Stronati (voce, tastiere e chitarra), e successivamente Vincent Campanelli (sax, percussioni, cori) e Piero Venanzetti (batteria), cinque musicisti uniti dalla passione per il gruppo che ha segnato l\'avvento innovativo della musica pop e che si propongono in questa occasione di creare un ipotetico viaggio attraverso i segreti della musica dei Beatles.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2010 alle 16:45 sul giornale del 13 gennaio 2010 - 848 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, comune di macerata