Muore in ospedale per intossicazione di farmaci, indaga la Polizia

polizia 1' di lettura 13/01/2010 - Muore forse per intossicazione di farmaci. Sulla vicenda indaga la Questura di Macerata, che ha già provveduto al sequestro delle cartelle cliniche della vittima.

Ricoverata lo scorso 10 gennaio, una maceratese è deceduta lunedì 11 alle ore 20:30 presumibilmente per un\'intossicazione di farmaci.

La vittima, di 56 anni, a seguito del ricovero presso l\'ospedale Civile di Macerata era stata trasferita all\'ospedale di Tolentino per maggiori accertamenti. Alle ore 18 del giorno 11 però la maceratese era stata nuovamente trasferita all\'ospedale di Macerata. Nelle ore successive il decesso.

Sul caso indaga il personale dell\'Ufficio Generale della Questura di Macerata che, recatosi presso l\'ospedale Civile di Macerata, ha provveduto al sequestro delle cartelle cliniche della defunta, emesse da entrambi gli ospedale del ricovero.

La salma, così come disposto dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Macerata, sarà sottoposta ad esame autoptico.





Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2010 alle 19:18 sul giornale del 14 gennaio 2010 - 1342 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ospedale, macerata, tolentino, morto, Sudani Alice Scarpini, questura di macerata

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV