Piscina comunale, sabato l\'inaugurazione

piscina 1' di lettura 13/01/2010 - Taglio del nastro per la piscina comunale di viale don Bosco. Sabato prossimo, 16 gennaio, alle ore 17, l\'impianto natatorio torna ad essere fruibile per la città dopo i lavori di ristrutturazione da parte del raggruppamento temporaneo di imprese composto da Sielpa, Sardellini Costruzioni, Pipponzi, Crucianelli Rest-Edil, Eredi Paci Gerardo e Cipriani costruzioni.

La gestione sportiva e funzionale della struttura, il cui costo totale ammonta a circa 600 mila euro rispetto ai quali il Comune ha contribuito con un importo di 250 mila, è stata affidata dalla stesse imprese all\'associazione sportiva Macerata Sporting Club, presieduta da Alfredo Camilloni, che nella organizzazione delle attività sportive si avvarrà dell\'esperienza e delle specifiche tecnologie dell\'Aurelia nuoto di Roma che ha formato atleti di grande prestigio come Alessia Filippi.

Da lunedì prossimo la segreteria della piscina, in viale don Bosco 65, è aperta al pubblico dalle ore 9 alle 20 per informazioni e iscrizioni ai vari corsi in programma. Inoltre, in attesa dell\'attivazione del numero telefonico fisso prevista per la prossima settimana, le informazioni telefoniche possono essere richieste al numero 340/8153836.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2010 alle 16:37 sul giornale del 14 gennaio 2010 - 2090 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, piscina





logoEV
logoEV