Recanati: Fonti S.Lorenzo, continua la campagna d\'ascolto \'Ouverture\'

centro di ascolto 1' di lettura 14/01/2010 - Dopo la pausa per le festività riprenderà da “Fonti S. Lorenzo” (presso il Circolo Culturale) Venerdì 15 Gennaio alle ore 21,15 la “Campagna d’ascolto” con la quale l’Amministrazione Comunale incontra i quartieri.


La “Campagna d’ascolto” iniziata il 27 Novembre dello scorso anno a Montefiore e proseguita ai quartieri Le Grazie-Costa dei Ricchi, Castelnuovo, Chiarino, e Mercato-Fratesca ha avuto un buon successo con una grande partecipazione dei residenti le varie zone della città ,i quali hanno esposto le loro istanze all’Amministrazione Comunale ,utili all’Ente al fine di prenderne coscienza in vista dell’elaborazione della programmazione futura degli interventi e dell’elaborazione del relativo bilancio di previsione.

Nel mese di Gennaio sono stati programmati altri tre incontri:la prossima settimana ,e precisamente Giovedì 21 Gennaio a Villa Teresa (Centro anziani),mentre Venerdì 22 sarà interessato il quartiere Villa Musone-Addolorata (Incontro al Circolo di Villa Musone in Via Turati),mentre a fine mese e cioè Venerdì 29 Gennaio è il turno del Quartiere “S.Pietro-Romitelli” nei locali adiacenti la Chiesa di S.Pietro.


Tutti gli incontri inizieranno alle ore 21,15.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2010 alle 11:20 sul giornale del 15 gennaio 2010 - 712 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati





logoEV