Pensare Macerata: l\'appello per Bianchini alle primarie per la scelta del candidato sindaco

Massimiliano Bianchini 1' di lettura 15/01/2010 - Ecco l\'appello finale per l\'appuntamento delle primarie, di Pensare Macerata, per votare il vice sindaco uscente Massimiliano Sport Bianchini

Cari e care, chi di voi ha seguito la campagna elettorale ha potuto vedere la grande genuinità e trasparenza del nostro candidato, la partecipazione pura e semplice che ci ha animato. Siamo contenti del clima che si è creato e di aver iniziato a percorrere una strada nuova, che esce dal seminato, non sempre fruttuoso, della “vecchia” politica, per sperimentare nuove forme di dissenso e di consenso.


Su questa strada, comunque vada, continueremo a lavorare e a farci sentire. Per chi di voi non ha seguito la campagna elettorale, o non ha ancora deciso il proprio candidato: noi speriamo di farcela perché crediamo nelle qualità umane e politiche di Massimiliano Bianchini, crediamo che possa portare una nuova linfa alla nostra ciittà, così naturalmente vocata al servizio verso l’altro.


L’esperienza precedente di Massimiliano, il suo impegno territoriale e nazionale nell’assoicazionismo e nella amministrazione dell’ente locale ci infonde fiducia e ci promette nuove forme di contatto incisivo e fruttuoso tra i cittadini e il governo della cosa pubblica. Crediamo che la parole chiave, vere e realistiche di un suo mandato da parte dei cittadini possano essere: Partecipazione, trasparenza e buon senso.

A presto, Pensare Macerata






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2010 alle 15:18 sul giornale del 16 gennaio 2010 - 931 letture

In questo articolo si parla di politica, massimiliano bianchini, Pensare Macerata, massimiliano sport bianchini