Recanati: l\'Extra sperimenta il servizio di trasporto bus

notturnobus 1' di lettura 15/01/2010 - Un bus per viaggiare sicuri di notte, si sperimenta a Recanati

Finalmente le leggi si fanno sentire ed i ragazzi cominciano a temere i severi posti di blocco lungo le strade nelle notti del week end. Sicuramente tutto ciò non giova ad un locale come l\'Extra, che vive di incasso di bar e di spettacoli, ma se per far star in piedi un locale bisogna far ammazzare la gente per strada, torno volentieri a fare il mio vecchio lavoro nella grande distribuzione...e quindi non posso che essere felice che i ragazzi siano più rispettosi dei limiti imposti.


A causa di questi leggi è nata però l\'abitudine di non spostarsi di casa, una sorta di impigrimento collettivo che porta le persone a frequentare i locali \"vicino casa\". Nasce così l\'ExtraBus che, in via sperimentale, accompagnerà i ragazzi del basso anconetano a Recanati, riportandoli a destinazione a chiusura del locale. Se il progetto avrà successo, nelle prossime settimane, partirà L\'ExtraBus anche nella provincia di Macerata, per essere poi esteso a tutta la regione.


Ecco le tappe del Pullman di questo primo Venerdì sperimentale: Polverigi > Agugliano > Ancona > Camerano > Recanati ANDATA: Polverigi - Supermercato \"SI\" (vicino rotatoria) ore 22:45 Agugliano - Bar \"La Voglia Matta\" Via De Gasperi,39 ore 22:50 Ancona - Piazza Ugo Bassi ore 23:15 Ancona - Piazza Cavour ore 23:20 Camerano - Piazza Aldo Moro ore 23:45 Recanati - EXTRA CLUB ore 00:20 RITORNO: partenza dalla discoteca ore 04:00 e stesse tappe dellì\'andata. Per informazioni e prenotazioni 347.1296838.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2010 alle 12:09 sul giornale del 16 gennaio 2010 - 907 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, extracinemusic, notturnobus





logoEV